Cucina cinese

Restaurant Japanese & Chinese

La cucina Cinese: tradizioni e specialità al ristorante Hanaki

Chi è alla ricerca di un ristorante cinese Pieve di Cento a due passi da Cento, San Pietro in Casale, Castello D’argile, può certamente trovare nel nostro staff personale qualificato in grado di offrire un servizio di ristorazione e piatti da asporto di grande livello ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Un tuffo nella cucina d’Oriente nel cuore della città bolognese che attinge ad una tradizione tanto antica quanto curata, inimitabile, conosciuta e diffusa in tutto il mondo.
A riprova di tale centralità è il fatto che la Cina si compone di quasi 60 diversi gruppi etnici, eppure esiste qualcosa che unisce la maggior parte di queste etnie, sia pur con una varietà praticamente infinita e inenarrabile di variazioni: la cucina, appunto.

Il nostro obiettivo: cucina di qualità accessibile a tutti

Il filo conduttore che lega l’attività del nostro ristorante giapponese Pieve di Cento è il rispetto della tradizione, unito alla genuinità senza condizioni.

Assecondiamo questo rispetto attraverso la cura estetica dei piatti che assurgono a belle ed ordinate presentazioni anche nella preparazione di piatti della cucina giapponese, nella quale siamo altresì specializzati.

Perché la cucina, sia cinese che giapponese, è e deve essere anche questo: cura estetica anche nei dettagli per un impatto visivo elegante e raffinato.
Il tutto a costi accessibili, con tutta la sicurezza di mangiare sano e genuino.

Cordialità e prelibatezza ti aspettano nel ristorante cinese Pieve di Cento, vicino Cento, SanPietro in Casale e Castello d’Argile.

Contattaci per prenotazioni o ulteriori informazioni.

Le nostre specialità: esperienza gastronomica dei veri sapori d’Oriente

La cucina cinese proposta nel nostro ristorante cinese Pieve di Cento dà il giusto valore e merito ai piatti più conosciuti al mondo tra i quali possiamo annoverare:

Ravioli alla griglia o al vapore: gustose palline di pasta ripiene di carne, pesce o verdure cotte al vapore o alla griglia. Esse racchiudono il sapore tipico della cucina asiatica fatta di ingredienti irrinunciabili quali soia e zenzero;

Involtini primavera: fatti con una sfoglia sottile e croccante farcita con un mix di verdure fresche;

Gelato fritto: realizzato con l’uso di una croccante sfoglia che avvolge una pallina di morbido gelato, una delizia da leccarsi i baffi.